Il negozio è il centro delle attività di business di Coop Alleanza 3.0: un sistema complesso, con figure professionali eterogenee e formate, per consentire la massima efficienza nella attività di vendita, assistenza ai nostri soci e clienti e una spesa dove il consumatore possa sempre trovare supporto e garanzia di un servizio efficace. La Cooperativa guarda avanti in una ottica di costante miglioramento: questo è il motivo per cui, per il secondo anno consecutivo, avvia il Talent Program Retail, con la ricerca di nuove risorse junior da avviare in percorso da Capo Reparto al termine di un contratto di somministrazione di 6 mesi.
Il Talent si svolgerà attraverso un percorso in Emilia Romagna. La ricerca è rivolta a profili junior con Laurea o Diploma e con esperienza pregressa nel mondo della Grande Distribuzione Organizzata o realtà assimilabili. Requisiti desiderati sono la propensione all'organizzazione del lavoro e alla guida, capacità di lavorare in team e problem solving, orientamento alla vendita e all'obiettivo, flessibilità e proattività.
È possibile presentare la candidatura entro il 21 maggio 2022 attraverso il nostro portale Lavora con noi, oppure il profilo LinkedIn di Coop Alleanza 3.0 nella sezione Offerte di lavoro o tramite piattaforma Indeed; successivamente i candidati ritenuti idonei per titolo di studio, territorialità e aderenza ai requisiti richiesti, saranno invitati tramite e-mail a partecipare ad una presentazione online del percorso di inserimento. Seguirà entro fine luglio 2022 la fase di selezione, che prevederà la somministrazione di test on line, videointerviste ed infine colloqui in presenza. L'inserimento avverrà a settembre 2022.